Vuole realizzare il suo sogno di comprare una Ferrari, ma in concessionaria gli ridono in faccia!!! Incredibile!!!

Andrea Vettori, è un uomo di 57 anni che nella sua vita ha sempre fatto il contadino, e fino a poco tempo fa sicuramente non immaginava di poter diventare ricco, tanto che anche adesso gli viene difficile definirsi così. Infatti Andrea si è ritrovato proprietario di una fortuna molto grande grazie allo zio Giuseppe, un vecchio zio deceduto che non aveva altri eredi se non Andrea.

Per l’uomo quindi si è aperto un mondo, ed ha deciso allora di realizzare un suo grande sogno, quello di comprare una Ferrari. La Rossa di Maranello è espressione pura di lusso e velocità. Ma per il signor Andrea nonostante la grande fortuna in suo possesso, non è stato facile procedere all’acquisto dell’auto.

Andrea si è recato in una famosa concessionaria di Prato, specializzata nella vendita di auto di lusso. Quando è entrato lì, è stato accolto da risate e sfotto, ed è stato addirittura invitato a recarsi nel bar accanto. Il signor Vettori allora è andato via, ma per ripresentarsi poco dopo con i suoi avvocati e un impiegato della banca, per dimostrare ai signori della concessionaria che lui aveva tutte le carte in regola per potersi permettere una Ferrari.

Ovviamente i signori della concessionaria hanno cambiato subito atteggiamento, diventando subito gentili e cortesi, dato che adesso il signor Andrea risultava come investito da un’aura nuova, quasi divina. Hanno addirittura offerto da bere ad Andrea e gli hanno anche proposto di comprare le altre auto presenti.

Il caro zio Giuseppe ha lasciato all’uomo in eredità: terreni, case e una non ben precisata cospicua somma di denaro (in paese si parla di più di 1 milione di euro). Andrea Vettori fino ad allora era andato avanti con la sola pensione di invalidità, che ammontava a 300 euro, adesso potrà finalmente vivere in maniera più agiata e tranquilla.

Il signor Vettori dopo aver comprato la sua tanto amata Ferrari, ha anche un altro sogno, quello di prendere la patente per poterla finalmente guidare. Tra gli altri progetti c’è anche quello di pensare alla casa e magari di fare anche un viaggio.

Andrea Vettori, ormai ricco ereditiere, è anche un grande appassionato di Formula 1 e quindi tra i tanti sogni nel cassetto ne ha uno in particolare: “Vorrei conoscere subito qualche pilota della Ferrari”.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(327 visite totali, 1 visite giornaliere)