Sposa l’uomo dei suoi sogni, ma al matrimonio ci sono anche l’ex ed il figlio. Interrompe la cerimonia e dice poche parole, che stupiscono tutti

Al mondo esistono molte famiglie allargate e con l’avvento dei social network sono sempre più quelle che si fanno conoscere al pianeta intero.

Chi sposa una donna o un uomo che ha già dei figli da una precedente relazione si prende un impegno non indifferente, perché questo non vuol dire solamente rispettare chi si ha affianco, ma rispettare anche i loro figlioli.

Non tutti capiscono l’importanza di tutto questo. Oggi vi raccontiamo la storia di Katie Hild, che si era innamorata di Jeremy, che aveva già un figlio dalla antecedente relazione, con l’ex moglie Casey.

Katie e Jeremy, dopo un periodo di frequentazione hanno deciso di sposarsi, ma hanno anche deciso di invitare sia Casey che il nuovo compagno Tyler, chiaramente insieme al bambino.

Durante le promesse Katie fa restare a bocca aperta tutti gli invitati, e sopratutto il compagno, rivolgendosi verso l’ex compagna e l’attuale compagno.

Per Katie era molto fondamentale includere anche loro in quel giorno, poiché avrebbero fatto parte anche loro della sua nuova vita.

Un gesto davvero bello e di grande apertura mentale. Bisogna cooperare per il vivere tutti al meglio, sopratutto per dare una vita migliore anche a chi verrà dopo di noi.

Il video è particolarmente commovente, e tocca il cuore.

Al figlio, Landon, invece ha detto che sarà la sua migliore amica per l’eternità, anche se lui in questo momento potrebbe anche non vederla di buon occhi, lei lo amerà con tutte le forze.

Dopo la donna ha promesso di prendersi cura di lui e che sarebbe stata la sua madre “aggiunta”.

Ci vuole un grandissimo coraggio e una grande umiltà per decidere di fare un passo simile, non tutti ne sono in grado. Un bellissimo gesto anche nei confronti di quel bimbo, con cui passerà tanti anni di vita.

La felicità dei figli è la principale preoccupazione di un genitore, e Katie ha già dimostrato di averlo capito. Una fantastica scena, che ci fa ancora sperare nell’amore e nella bontà umana.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo con tutti i tuoi amici e fai conoscere anche a loro questa meravigliosa storia di amore ed altruismo.

loading...
(705 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0