Rapiscono il figlio di 1 anno, 21 anni dopo la polizia le dà la notizia che aveva sempre aspettato

Le mamma si sa, sono molto legati ai figli, e non vederli più all’improvviso può essere causa di forte dolore per loro. Questo è quello che è successo a Maria, nel 1995. Il marito Valentin Hernandez, aveva rapito il figlio Steve.

L’uomo aveva preso da casa tutto ciò che apparteneva al bambino, e aveva lasciato alla mamma solo una foto. Il bambino aveva solo 18 mesi quando è successo il fatto. La madre ha sperato sempre di ritrovarlo, e quello che ha dovuto passare è stato per lei un vero incubo perché del figlio non aveva più nulla, se non una semplice foto.

Nonostante le molte ricerche, la polizia non era mai riuscito a trovare nulla, era come se Steve fosse sparito nel nulla, e la madre quindi aveva ormai perso le speranze di ritrovare suo figlio.

Dopo anni di ricerca, però, un giorno Maria venne convocata dalla polizia di San Bernardino. Avevano trovato un indizio che li portava nel piccolo villaggio di Puebla, in Messico.

Infatti, è stato lì che la madre ha ritrovato il figlio dopo ben 21 anni. L’esame del Dna aveva confermato l’identità del ragazzo, del padre invece non si avevano più notizie.

Steve non sapeva nulla circa la sua storia, non aveva mai avuto notizie di sua mamma, non pensava fosse viva e che lo stesse cercando. Quindi appena saputa la notizia restò scioccato

L’incontro è stato molto commovente, e dopo molti anni sono riusciti a riabbracciarsi e raccontarsi tutto ciò che non si erano potuto dire in questo tempo.

Steve adesso continua i suoi studi di Giurisprudenza negli Stati Uniti, dove vive la sua famiglia ritrovata, la mamma e i suoi fratelli.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(2.328 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0