La clamorosa dichiarazione di Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai separati”

Clamorosa dichiarazione del cantante Gigi D’Alessio, che fa luce su molti mesi di rumors e gossip sulla sua separazione da Anna Tatangelo.

Parole del tutto inaspettate, quelle di Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo. I fan della coppia in tutto questo tempo non hanno fatto altro che interrogarsi sulle condizioni della loro relazione. La dichiarazione apparsa sul Bergamo Post non lascia dubbi. Dopotutto, da qualche tempo, si parlava di un graduale riavvicinamento tra Gigi e Anna.

Se davvero non si sono mai lasciati, hanno comunque vissuto una crisi profonda. Sono mesi che non si fanno più vedere in pubblico insieme, e che non compaiono in foto di coppia nemmeno sui social network. Poi un annuncio, in cui la coppia dichiarava di stare vivendo un periodo difficile e chiedeva il rispetto per la propria privacy.

Poi, quando Anna Tatangelo ha lasciato la casa che divideva con Gigi D’Alessio, i fan hanno subito pensato al peggio. Ed in effetti oramai da mesi si parlava di rottura definitiva.

Adesso però le parole di Gigi D’Alessio mostrano la verità sulla loro situazione: “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”, ha spiegato il cantante.

E’ chiaro che c’è stato un momento di crisi, ma che i termini sono stati ingigantiti: “I giornali di gossip scrivono solo ca**ate. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci. Anna è una ragazza seria”.

I possibili flirt che sono stati attribuiti ad Anna Tatangelo in questi mesi sono stati l’ex calciatore Bobo Vieri, Giovanni Caccamo, il suo manager Jacopo e per ultimo in ordine cronologico Salvatore Esposito di Gomorra.

loading...
(520 visite totali, 1 visite giornaliere)