Ha ereditato il fascino dal padre. Il sesto figlio di Clint Eastwood è praticamente identico a lui da giovane.

Lui è Scott il sesto figlio di Clint Eastwood, nato dall’unione del noto attore con hostess Jacelyne Anne Reeves. Scott è nato il 21 marzo 1986 in California (Stati Uniti) ma è cresciuto alle Hawaii. Anche lui come il papà è un attore, il suo debutto è avvenuto a 20 anni, nel 2006 diretto in “Flags of our Fathers”, proprio dal padre.

Pinterest

Evidentemente il cognome importante del papà aveva un certo peso, ecco perchè da giovane Scott usava il cognome della madre e si presentava come: Scott Reeves. Prima di fare l’attore ha fatto lavori di ogni genere, dal barista al modello. Suona anche il basso e conoscendo il papà non stupisce se anche il figlio mostra un viso attraente e un portamento affascinante.

La sua carriera come attore è ormai nota, ha raccontato di aver sostenuto tantissimi provini e di essere stato quasi sempre scartato. Nel 2008 lo abbiamo visto in Gran Torino e nel 2009 ricopriva il ruolo di un giocatore sudafricano di rugby Joel Stransky in Invictus. Il ruolo come attore principale arriva soltanto nel 2012 in “Enter Nowhere”, in cui ha recitato accanto ad un’altra figlia d’arte, Katherine Waterston.

Ha partecipato a vari film: Young assassins, Diablo e molti altri e sembra che in futuro lo vedremo ancora in tanti altri film, difatti a quanto pare reciterà in Fast 8, Pacific Rim 2, Fast & Furious 9 e Fast and Furious 10.
Di certo è un dei molti figlioli fortunati di attori dello showbiz, ma Scott ha sempre raccontato di aver fatto vari mestieri per mantenersi e pagarsi gli studi, perché il papà, a cui è assai legato, è un tipo di vecchio stampo che non crede ai favoritismi.

Pinterest

Di certo gli ha trasmesso parte del dna che è già un buon cartellino di entrata nel pianeta del cinema. Praticamente è uguale al padre da giovane. Scott è anche molto attivo sui social network, conta più o meno 1,5 milioni di follower su Instagram. Basta guardare le sue fotografia per vedere il fascino ipnotico che gli è stato trasmesso dal papà.

loading...
(1.505 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0