Fantasma attacca una ragazza in albergo, il video ripreso da una telecamera di sicurezza!!

Alle volte credere alle presenze soprannaturali, come fantasmi, extraterrestri o spiriti è considerato da stupidi, da bambini. Ma un fondamento di verità c’è sempre e c’è chi afferma di avere avuto delle comunicazioni con un fantasma, degli incontri con spiriti, persone defunte, lontane nello spazio e nel tempo.

Ci sono addirittura alcune persone che studiano questi fenomeni molto inquietanti. Alcune persone ritengono addirittura di avere degli scambi quasi quotidiani con spiriti e fantasmi di parenti che non vogliono staccarsi da loro.

Alle volte si pensa che le persone si inventino queste visioni, ma guardate questo video ripreso da una telecamera di sicurezza. Il video che vi mostriamo oggi è stato girato in un albergo, probabilmente nella sala da pranzo, dove una persona è seduta su una sedia.

Intorno a lei ci sono molte sedie e molti tavoli, che all’improvviso si muovono. La donna è ovviamente sola nella stanza e non capisce chi sia a muovere i tavoli e le sedie. Gli oggetti tutto ad un tratto le impediscono di uscire dalla stanza ed iniziano a spostarsi da soli. La signora è in preda ad una crisi di panico, e sviene. Immagini scioccanti ed inquietanti, se ancora non credete al paranormale vi consigliamo di guardare questo video!


Ragazza attaccata da un fantasma di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(900 visite totali, 1 visite giornaliere)