Esce dal locale ubriaca e decide di non prendere l’auto. Il giorno dopo trova un biglietto lasciato da proprietario del pub.

Quando si passano le serate con gli amici, può capitare di bere un po’ troppo. Quello che invece si dovrebbe evitare è: far mettere alla guida qualcuno di completamente ubriaco. Infatti molti degli incidenti capitano proprio perché a guidare sono persone poco lucide.

L’alcoltest, è stato inventato proprio per punire coloro che si mettono alla guida ubriachi, mettendo a rischio la vita loro, di chi si trova in auto con loro, e anche di tutti coloro che malauguratamente si trovano nel loro cammino. Quando si è alzato troppo il gomito, è bene lasciare guidare chi non ha toccato nemmeno un goccio. Oppure, nel caso non vi sia altra scelta, optare per un taxi e lasciare l’auto dove la si è parcheggiata.

Paula Grzelak-Schultz ha seguito proprio questo consiglio. La ragazza la sera prima aveva mangiato in un pub dove aveva anche bevuto un po’, lì si era recata con la sua auto, ma al ritorno ha preferito non guidare perché si sentiva poco lucida.

Così Paula ha deciso di prendere un taxi per non rischiare, ed è tornata a prendere l’auto qualche giorno dopo. Quando è tornata, ha visto che nel parabrezza dell’auto c’era un bigliettino, e con sua sorpresa l’auto non aveva nemmeno un graffio ed era ancora lì, nel parcheggio del pub Original Joe’s in Alberta, Canada.

All’inizio, la ragazza ha subito pensato si trattasse di una multa per aver sostato a lungo in quel parcheggio. Ma non era niente di negativo. Era solo un biglietto scritto dal proprietario del pub in cui era stata due giorni prima. Ecco ciò che c’era l’uomo aveva scritto:
“Le volevo dire grazie per aver lasciato la sua macchina nel parcheggio per tutta la notte. Non so se ha bevuto oppure no, ma vorrei dire grazie per non aver guidato in stato di ebbrezza. Qui trova un coupon, un buono, per mezzo chilo di ali di pollo. Lo prenda come un ringraziamento per aver agito con giudizio. La vita è preziosa, buon fine settimana.”

La ragazza ha condiviso la sua storia su Facebook ed ha ricevuto un sacco di visualizzazioni e condivisioni, più di 7500. Il suo gesto dovrebbe essere considerato da tutti un esempio di comportamento civile, e si spera che sempre più persone, evitino di guidare dopo aver bevuto troppo.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(1.081 visite totali, 1 visite giornaliere)