“È ancora vivo?”: Così ironizza il conduttore quando Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta tv.

Vittorio Sgarbi è un ospite molto ambito dai conduttori di molti programmi televisivi, questo perché il famoso critico d’arte, con i suoi modi di fare e le sue litigate, a volte anche volgari, fanno alzare vertiginosamente lo share. Ultimamente è stato invitato al programma “Dalla vostra parte”, di Rete4, ma stavolta il critico non ha fatto discutere per le sue solite sfuriate, ma per un motivo ben diverso, e molto divertente.

Sgarbi sembrava già all’inizio del collegamento molto stanco, ed infatti ad un certo punto è crollato. Sgarbi si è come appisolato, la sua testa ha cominciato a penzolare, proprio quello che succede quando si viene colpiti da un colpo di sonno.

Il conduttore Marcello Vinonuovo, sconvolto, ha chiesto sconcertato, ma anche ironizzando, ai suoi colleghi: “Sgarbi è ancora vivo? “.

E il critico d’arte, a fatica, riprende conoscenza. Il video, chiaramente, è subito balzato in rete, ed è diventato virale. Sgarbi in un modo o nell’altro sa come attirare le attenzioni su di sé.

Ecco perché molti programmi, quando hanno bisogno di avere un indice di gradimento più alto, invitano Vittorio Sgarbi, perché quest’uomo è sempre una garanzia.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(293 visite totali, 1 visite giornaliere)