Un poliziotto fa accostare una bat-mobile, guardate chi è il conducente!!

Questo video che vi mostriamo oggi proviene dall’America, e non poteva essere altrimenti. Siamo a Miami Beach, e un poliziotto fa accostare una vettura davvero strana, che non si vede tutti i giorni. Una vera e propria Bat-Mobile, esattamente, proprio la macchina di Batman!

Ma il meglio deve ancora venire. Il poliziotto a questo punto fa scendere il conducente, che in realtà è UNA conducente, una bellissima modella in lingerie.

Il poliziotto rimane senza parole, ma nonostante questo va avanti nel suo controllo. La modella in realtà è in lingerie perchè sta andando a girare una pubblicità, ed è stata fermata proprio mentre si recava sul set. Non avendo cosa imputare alla ragazza, il poliziotto ha rilasciato una multa singolare alla ragazza per “abbigliamento improprio alla guida di un veicolo“.

Tutti noi avremmo voluto trovarci in pericolo per essere salvati da questa avvenente eroina. Un video incredibile che mostra una situazione davvero strana e bizzarra. Cosa aspetti?? Condividi il video!!

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.661 visite totali, 1 visite giornaliere)