Trovate questi simboli sul vostro citofono? Fate attenzione! potrebbero venire a derubarvi casa!

A quanto pare, i ladri si sono evoluti. Questa categoria sociale deplorevole, ha un modo tutto suo per comunicare. Si è passato da un discorso criptato ad uno simbolico. Secondo gli inquirenti, i ladri degli ultimi tempo, scelgono prima con attenzione le proprie vittime, e lasciano un promemoria su citofoni e sui cancelli. Ecco i simboli che lasciano e il loro significato. All’apparenza, potrebbero passare per sfregi di vandalismo, ma, in realtà, sono dei veri e propri simboli che hanno un significato ben precisi.

Dovrete fare caso se questi simboli non sono apparsi, dal giorno alla notte, anche sul vostro citofono. In genere vengono disegnati accanto alle targhette dei citofoni oppure sui cancelli delle case sole. È un codice simbolico che viene adottato, in particolare, dai ladri zingari, ma che hanno adottato più di recente tanti malviventi. Questi simboli sono un modo per segnare le case da poter svaligiare e quelle che, invece, non possono svaligiare. Non dovrete solo fare caso al vostro citofono, ma anche al vostro cancello e alla vostra cassetta della posta, se notate segni del genere potreste essere stati “segnalati” dai ladri. L’immagine sottostante vi mostrerà la leggenda di questi segni. Ognuno corrisponde ad un significato ben preciso. Non sottovalutateli.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(661 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0