Senzatetto chiede l’elemosina ad una ragazza, lei però gli fa un’offerta che lo lascia senza parole!!!

Una notte, Caroline Santana, 24 anni, mentre si stava avviando alla stazione per prendere un autobus notturno e tornare a casa, a San Paolo, in Brasile. Vicino alla stazione però la ragazza si rende conto che non aveva con sé né il biglietto e neanche i soldi per poterne comprare un altro.

In quel momento si avvicina a lei un senzatetto che chiedeva l’elemosina. La ragazza era molto nervosa perché non sapeva in che modo ritornare a casa, così rispose in maniera un po’ sgarbata all’uomo, dicendogli che gli avrebbe dato qualcosa non appena avrebbe trovato i soldi. L’uomo però non si allontanò e continuò a parlare con Caroline, che rimase molto sorpresa da ciò che l’uomo le aveva detto.

L’uomo infatti le disse: “Sai quanto costa il biglietto? Perché ho 3 euro e te li cedo volentieri.” Caroline ovviamente non era disposta ad accettare i pochi spiccioli dell’uomo, perché sapeva che era tutto ciò che aveva.
Fortunatamente dopo aver cercato bene, la ragazza ritrovò il biglietto.

Caroline rimase comunque molto sorpresa dalla generosità di quel senzatetto, che pur non avendo quasi nulla, aveva pensato di aiutare lei, una semplice sconosciuta. La ragazza allora decise di chiedere all’uomo un selfie per immortalare il momento in cui si erano conosciuti.

“Gli ho chiesto se volesse farsi una foto con me per dire a tutti del suo grande cuore.” L’uomo ha accettato, ma prima di essere immortalato, ha voluto aggiustarsi i capelli per avere un bell’aspetto. Prima di salutarsi, Caroline gli ha dato qualche euro che aveva trovato nella borsa. Si sono salutati e lui le ha augurato la buonanotte. Prima di andarsene però, le ha gridato:
“Nella foto scrivi che mi chiamo Cesar.”

Il post condiviso da Caroline su Facebook ha raggiunto veramente tanta popolarità, infatti è stato condiviso più di 120.000 volte!!!

Questo gesto ha effettivamente colpito molto, perché è curioso vedere che le persone che sono disposte a dare tutto, sono proprio quelle che hanno molto poco.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(1.273 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0