Scatta una foto per dare la prova al capo che era rimasta bloccata in un incidente, ma quello che viene fuori dalla foto è incredibile!!!

Il 15 maggio, il famoso canale Youtube, Inside Edition, ci ha mostrato una foto davvero toccante. Anisa Gannon si è trovata nel posto giusto al momento giusto, e la foto che ha scattato ha fatto il giro del mondo, emozionando tutti.

Anisa si trovava in auto per andare a lavoro, ma improvvisamente ha trovato la strada bloccata a causa di un brutto incidente. Per dare prova al suo capo che sarebbe arrivata in ritardo per un buon motivo, la ragazza ha scattato la foto. Nel momento in cui ha fatto la foto la ragazza pensava fosse un semplice incidente, non sapeva ancora che fossero morte 3 persone.

Hannah Simmons, 23 anni, stava andando dal medico con la sua migliore amica e sua figlia di 9 mesi. Allanah. Ma sulla via verso l’ospedale Hannah ha perso il controllo andando a finire contro un camion, per le tre non c’è stato scampo.

Quando Anisa ha guardato meglio la foto che ha scattato, ha visto qualcosa di incredibile, c’era un fascio di luce che si estendeva dalla macchina fino al cielo.

La ragazza allora ha pensato che fosse giusto mostrare la foto ai familiari delle vittime, per dare loro un po’ di conforto. La mamma di Hanna è rimasta molto contenta di quella foto così sorprendente.

“Non sapete quanto voglia dire per me questa foto. Non riesco a descrivere quello che ho provato guardandola. E’ stata come vederla volare in cielo, non ho dubbi”, ha dichiarato la migliore amica della madre.

Sebbene è naturale che tutti pensano che quel fascio di luce sia solamente un riflesso, questa foto scalda il cuore, sopratutto alla famiglia delle vittime, che in questa coincidenza, possono trovare un piccolo conforto.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(1.107 visite totali, 1 visite giornaliere)