Ricordate il CROLLO del cavalcavia di qualche giorno fa? Ora spunta un video davvero inquietante!

Negli ultimi mesi, i media si sono particolarmente interessanti ad alcuni incidenti che purtroppo hanno tolto la vita a molte persone. In particolare, oggi vi mostreremo cos’è accaduto nell’incidente che ha visto il crollo del cavalcavia sulla A14. Come capirete, si tratta di immagini amatoriali che non sono state mai trasmesse nei telegiornali.

Solo da poche ore, sono state messe in rete. Mette la pelle d’oca, assistere ad un crollo simile. Ma di chi è la colpa? Non si tratta di calamità naturali imprevedibili e devastanti come il terremoto. Si tratta di disastri più che prevedibili!

Chi si occupa della manutenzione stradale deve dare non solo una spiegazione e delle sincere scuse ai parenti delle vittime, ma anche un risarcimento. Perdere la vita in questo modo, nel 2017, è davvero assurdo.

Con tutti i progressi tecnologici, le macchine inventate e la velocità raggiunta, dobbiamo ancora temere questi episodi? Ogni automobilista ha il diritto di sentirsi sicuro, soprattutto sulle strade tassate e che dovrebbero essere monitorate costantemente.


Crollo ponte A14 video amatoriale di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(5.796 visite totali, 1 visite giornaliere)