Ragazza con la sindrome di Down partecipa al concorso di Miss USA in Minnesota. La mamma mostra fiera la sua bambina.

Mikayla Holmgren è una bellissima, con la sindrome di Down, che è riuscita a fare cose che sembravano impossibili. Oltre ad essere nata con la sindrome di Down, Mikayla aveva un tratto di esofago mancante, ma la ragazza nonostante la prognosi dei medici è riuscita a camminare a nove mesi e a parlare a tredici.

Mikayla cominciò a seguire lezioni di danza e ginnastica quando aveva 6 anni, e all’età di 15 anni ha vinto il concorso Minnesota Junior Miss Amazing, rivolto alle persone disabili. Ma non ha intenzione di fermarsi qui.

Oggi, Mikayla studia al college, balla, fa sport e, cosa ancora più sorprendente, si sta preparando per Miss Minnesota USA, dove sarà la prima partecipante con sindrome di Down.

La storia di Mikayla è un esempio di forza e determinazione, e fa capire che proprio con questa determinazione, tutti possiamo essere ammirati e apprezzati per quello che realmente siamo.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(179 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0