Questa foto sta diventando virale in tutto il mondo… così come il motivo per cui lui si è inginocchiato accanto a un senzatetto!

Jonathan A. Stormz di recente ha condiviso su Facebook un episodio commovente a cui ha assistito per strada a Baltimora. Ha visto come un giovanotto, che stava camminando lungo il marciapiede, si è voltato e si è inginocchiato accanto a un senzatetto disteso per terra.

Inizialmente non era chiaro che cosa stesse facendo. Sembrava che il giovane si fosse inginocchiato per toccare la scarpa del barbone. Il post è stato condiviso più di 30000 volte e ha commosso un numero enorme di utenti del social network.

Alla fine è stato scoperto che il giovane stava pregando per l’uomo senzatetto. “Questo è stato un gesto incredibile!” ha raccontato Stormz. “Prego che questo giovane diventi un esempio per i suoi coetanei, e che continui per questa strada”.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(489 visite totali, 1 visite giornaliere)