Padre e figlia non sanno di essere ripresi dalla madre, guardate cosa fanno…

Il video di oggi vi farà sicuramente commuovere, si sa che tra padre e figlia c’è sempre un rapporto speciale, che durerà per tutta la vita. Padre e figlia si sono alzati presto, la mamma si è alzata poco dopo e si reca in cucina dove pensa che il marito e la figlia stiano facendo colazione, ma si imbatte in una delle scene più tenere e dolci che possano esistere.

La sua bambina è avvinghiata al papà che la tiene in braccio, e stanno ballando un lento molto romantico sulle note di una famosa canzone di Ed Sheeran, Singing out loud.

La mamma ha così deciso di cogliere l’attimo e di prendere una videocamera, immortalando così il momento e facendo in modo che tutti lo ricordino per sempre. La bambina in realtà si era accorta della madre ma non ha detto nulla al papà, in modo tale da continuare quel bellissimo balletto insieme!


La madre riprende il ballo di padre e figlia di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.951 visite totali, 1 visite giornaliere)