Nadia Toffa è uscita dall’ospedale: come sta ora?

Dopo molta preoccupazione pare che ora Nadia Toffa stia meglio. È stata appunto Ilary Blasi a voler dare gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute dell’amica e collega de Le Iene. La notizia che tutti aspettavamo è arrivata: è uscita dall’ospedale San Raffaele di Milano ed è tornata a casa.

La notizia è stata fornita da Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata de Le iene condotto con Teo Mammucari : i 2 conduttori hanno salutato con affetto la Toffa, che ha rischiato la vita nel momento in cui si trovava per lavoro a Trieste. Ricordiamo difatti che è svenuta nella hall dell’albergo dove alloggiava e, dopo aver ricevuto i primi soccorsi nell’ospedale locale, poi è stata immediatamente trasportata in eliambulanza a Milano.

NADIA TOFFA: ECCO LE CAUSE DEL MALORE

Dopo determinate ore di coma adesso la Toffa sta meglio e ha potuto lasciare l’ospedale per ritornare a casa. Nei giorni passati ha voluto calmare i suoi fan con un messaggio su Facebook: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i dottori e cerchiamo di sistemare questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.

NADIA TOFFA ATTACCATA SUI SOCIAL NETWORK DA ADINOLFI: CRITICHE SU INTERNET

Tuttavia in rete ci sono stati alcuni commenti poco gradevoli da parte degli utenti e in particolari un tweet di Mario Adinolfi: “Lei rideva soddisfatta vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi adesso usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in forma”.

loading...
(179 visite totali, 1 visite giornaliere)