Madre taglia 56 umiliata dalla figlia 15enne a Forum. Quello che dice la ragazzina davanti le telecamere è pazzesco!

Sabrina, figlia 15enne di Giusy, ha umiliato la madre a Forum accusandola di essere troppo grassa e poco attenta alla forma. Spalleggiata dal padre e dalla nuova compagna giovane e bella. “Mi vergogno di avere una madre così”, ha dichiarato durante il programma.

Il caso andato in onda durante Forum condotta da Barbara Palombelli ha scosso gli spettatori. Protagonisti della storia sono stati Stefano e Giusy, sposati per 17 anni. Patrizia, madre di Giusy, ha chiesto l’intervento della trasmissione per la paura che l’ex genero stia facendo il lavaggio del cervello alla nipote Sabrina, così ne chiede l’affidamento. La reazione della 15enne, in effetti, è davvero sconcertante.

La ragazzina l’accusa senza mezzi termini, ecco cos’ha detto: “Io non voglio diventare come te. Sei grassa, mi vergogno. Mio padre ha tentato con ogni mezzo di farti ritrovare la forma, ma tu non sei mai stata in grado di metterti seriamente a dieta. Papà è stato un punto di riferimento. Senza di lui, sarei diventata te. Ti alzava la notte per ingurgitare cibo, poi ti sentivo vomitare. È stato terribile. Non voglio finire seduta su una poltrona a non fare altro che mangiare.”

Giusy è colpita dalle crudeli parole della primogenita e inizia a piangere ricordando che il marito la umiliava: “Mi costringeva a spogliarmi in bagno perché gli facevo schifo. Non potevo uscire con lui e faceva il piacione con le altre”. La situazione col tempo però sembra surriscaldarsi, sopratutto quando fa il suo ingresso in studio la nuova compagna di Stefano, Fabiana. Si tratta di una donna giovane e molto in forma, che sembra aver sviluppato un ottimo rapporto con Sabrina.

La ragazza è rapita dall’immagine di bellezza che Fabiana e Stefano offrono insieme, al punto che la rabbia nei confronti della madre è molto forte. “Avrei voluto lei come madre, non te!”, dice Sabrina alla madre. Poi prende la parola la compagna del suo ex che, pur dicendo di essere dispiaciuta per ciò che è accaduto, abbraccia Sabrina e sentenzia: “Se fossi stata magra, non avresti perso tuo marito”. Questo caso ha aperto un vero e proprio dibattito, una valanga di reazioni da parte di telespettatori e non. Tutti sono rimasti basiti di fronte al processo subito da Giusy e addolorati dal fatto che sia stata proprio la figlia ad essere la carnefice.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(5.075 visite totali, 1 visite giornaliere)