“Mamma non voglio lasciarti”: la foto che commuove il web

La foto che vi mostriamo sta facendo il giro del web. Nella foto si vede un bambino che abbraccia la sua mamma, e che si addormenta accanto a lei. La mamma è una donna australiana di Varsity Lakes, si chiama Lori Wright, è una madre single che ha un cancro metastatico al seno. La donna si sta sottoponendo a dei trattamenti molto costosi e dolorosi.

Come unico supporto la donna ha il suo bambino, “Vorrei vederlo diventare un adulto, aiutatemi a sostenere le mie cure” ha detto lei, e nel chiedere aiuto ha pubblicato la foto che ha commosso tutti.

Tristan suo figlio la abbraccia durante uno degli estenuanti cicli di chemioterapia. Lori sta lottando da ormai tre anni contro un cancro particolarmente aggressivo, e per affrontare le spese mediche ha avviato una campagna su GoFundMe: “Aiutiamo a tenere viva la mamma di Tristan”.

“Finora è stata tollerabile, ma la condizione di Lori ha raggiunto un punto critico che richiede innumerevoli trattamenti costosi”, si legge sull’apposita pagina. “Si tratta di cure che riescono a gestire solo il dolore, ma lei vorrebbe vedere il suo bambino diventare un uomo. Da mamma single, le sue finanze si sono prosciugate. Per questo motivo facciamo appello alla vostra gentilezza e generosità, affinché possiate fare in modo di prolungare la sua esistenza, per lei e per suo figlio”.

Fino ad ora la mamma insieme alla famiglia, amici e delle persone generose è riuscita a raccogliere oltre 14mila dollari. Una cifra veramente ottima dato che è stata inaugurata soltanto 10 giorni fa.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(505 visite totali, 1 visite giornaliere)