Leonessa adotta un cucciolo di antilope e lo protegge dagli altri predatori!!!

Alcuni animali che vivono con l’uomo, si dimostrano poco o per nulla tendenti all’aggressività verso altre specie. Spesso ci sono state molte adozioni incredibili da parte di questi “animali selvatici”. Nella natura selvaggia però, i piccoli diventano il pasto di molti predatori. Ecco perché i dipendenti del Samburu National Park, in Kenya, sono rimasti sbalorditi quando hanno scoperto questa coppia unica: una giovane leonessa e un cucciolo di antilope!

Questa bellezza pericolosa aveva già adottato tre cuccioli appartenenti a specie che i leoni cacciano e mangiano regolarmente! Il primo cucciolo era stato divorato dal suo capobranco, e gli esperti affermano che era piena di rabbia e dolore quando lo scoprì. Il secondo piccolo fu allontanato da lei perché era malnutrito.

Adesso è al suo terzo tentativo per diventare un’ottima mamma. In qualche modo ha capito gli errori che ha commesso con i cuccioli precedenti. Adesso è iperprotettiva, e l’unico essere vivente a cui è permesso di avvicinarsi al suo piccolo è la sua mamma biologica, che lo nutre. Speriamo che il piccolo cresca sano e salvo!

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(286 visite totali, 1 visite giornaliere)