Il treno che detiene un incredibile record di velocità. Guardalo in azione, il video che ha lasciato tutti senza parole!

Ci sono mezzi capaci di fare cose che altri non potrebbero nemmeno provare a fare. Come il treno che vi mostreremo sul fondo. Si tratta di uno dei treni più veloci del mondo con ruote convenzioni. Il suo nome? V-150. Pensate che questo mezzo ha ottenuto l’incredibile traguardo di 574 Km/h, un record per la categoria dei trasporti su rotaia raggiunto nel lontano aprile 2003 che ancora oggi fa rimanere tutti senza parole. Nessuno avrebbe mai ipotizzato che un treno come questo potesse arrivare a raggiungere tale velocità.

A dimostrare le sue capacità sarà però un video che vi permetterà di vedere con i vostri stessi occhi come è stato capace di stupire il mondo questo mezzo. Il fatto che tutto questo stupisca è normale dato nonostante viviamo comunque in un mondo che non dovrebbe più rimanere allibito davanti al risultato del suo genio.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(6.423 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0