Una famiglia sente delle urla provenire da enormi massi. Un vigile del fuoco prova a capire di cosa si tratta, quello che scoprono è INCREDIBILE!

Il corpo dei vigili del fuoco, spesso si trova impegnato, oltre che a spegnere incendi di ogni entità, anche a salvare la vita di persone in difficoltà. Proprio come accade in questo video.

Anche se molti pensano che in cittadine tranquille, i vigili non facciano praticamente nulla, in realtà, questo eroi, sono sempre coinvolti in qualcosa di importante per la società. E sono sempre pronti ad accorrere in aiuto dei cittadini in difficoltà, come abbiamo visto di recente con la tragedia di Rigopiano per esempio.

I vigili del fuoco sono addestrati a contrastare le emissioni di sostanze chimiche nell’aria, portano soccorso in caso di incidente stradale o annegamento e molto del loro lavoro consiste nel prevenire gli incidenti attraverso un’adeguata educazione dei cittadini.

Quando invece sono in centrale, si occupano di educazione sociale oltre che della manutenzione delle attrezzature. Per il lavoro che fanno, devono anche essere prestanti ed allenati fisicamente parlando e devono, di tanto in tanto, essere sottoposti a dei test di idoneità fisica.

Nella clip che troverete sul fondo, li vedrete proprio mentre sono intenti a recuperare e capire quello che si nasconde sotto le rocce. Delle persone hanno sentito provenire dai massi delle voci, per questo sono accorsi loro. Ciò che trovano lì sotto vi lascerà a bocca aperta. Possiamo solo dirvi, che sono arrivati appena in tempo.

loading...
(105 visite totali, 1 visite giornaliere)