Entra nel supermercato per fare una rapina ignorando che dietro di lui c’è un poliziotto in borghese

Oggi vi mostreremo un video molto particolare, che in qualche modo serve a denunciare una condizione che purtroppo ci riguarda molto da vicini. Viviamo in un paese che vive una crisi economica veramente grave che porta la gente a gesti estremi e spesso illegali. Nel video infatti, assisterete ad un vero e proprio tentativo di rapina avvenuto all’interno di un supermercato Eurospin a Bari. Grazie a Dio, nessuno si è fatto male. Le immagini sono a dir poco sconvolgenti. Ognuno di noi si augura di non vivere mai un’esperienza simile.

La fortuna di queste persone è stata quella di non essere abbandonati al loro destino: nel supermercato, insieme al ladro, entra una persone apparentemente normale che poi, si rivela essere però un poliziotto in borghese. Le immagini vi mostrano proprio mentre il pregiudicato entra nel supermercato per rubare dalle casse. Ha scelto decisamente il momento e il giorno sbagliato: il polizotto lo arresta in flagranza di reato con l’accusa di rapina a mano armata. Il ladruncolo è stato fermato da un agente di polizia in borghese proprio mentre svuotava le casse del supermercato. Il garante dell’ordine lo fa stendere a terra prima di ammanettarlo. Il ladro non agiva da solo, fuori dall’Eurospin a bordo di un ciclomotore si trovava il complice che però è riuscito a fuggire.


Bari assalto all'Eurospin, il video dellarresto di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(2.154 visite totali, 1 visite giornaliere)