Dopo che tutti videro questo bambino dormire su un cartone per strada, la sua povera famiglia è riuscita ad ottenere una casa popolare

L’immagine che vi mostriamo oggi viene dal Kirghizistan e mostra un bimbo che dorme su un cartone. La fotografia proviene da uno dei tanti mercati del paese.

Qualcuno ha scattato questa foto per strada in uno dei mercati del paese e l’ha pubblicata sui social network, insieme a dei commenti piuttosto pesanti, chiedendo il perchè un bambino piccolo sia costretto ad aiutare la madre invece di andare all’asilo.

Le immagini hanno sollevato tanti dibattiti e i giornalisti decisero di andare a vedere cosa stesse accadendo a quella famiglia, e perchè il piccolo fosse sulla strada.

Il bambino in questione ha 2 anni e vive con la madre e con i suoi 3 fratellini. La mamma di 35 anni ha purtroppo dovuto crescere i figli da sola, perchè il padre andò all’estero per guadagnarsi da vivere, e li aveva abbandonati.

Per questo la madre del piccolo, la signora Zulfia, ha dovuto trovarsi un lavoro e a volte svolgere dei lavori temporanei. La famiglia non aveva neanche un posto dove dormire.

I giornalisti resero nota la triste vicenda del bambino al Governo del loro paese. Il presidente a questo punto consegnò le chiavi di un appartamento con 3 camere da letto alla madre del bambino. Il denaro per questo gentilissimo regalo arrivò dalle finanze personali del presidente.

Per fortuna la famiglia di questo bambino ha ricevuto aiuto, e ci auguriamo che tante altre persone in difficoltà possano essere aiutate.

Se vi è piaciuta questa storia a lieto fine, guardate anche questo video, dove un bambino ha chiamato la polizia in cerca della madre defunta, cercandola in cielo.

loading...
(196 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0