Donna lancia il cane nel lago!!! Le terribili immagini sono una prova schiacciante per la polizia!!!

È successo sul bordo del lago Erie, nel Vermilion, nell’Ohio, Stati Uniti. Qui una donn aha fatto un gesto veramente ignobile. Elijah Boggs che si trovava sul luogo il 9 maggio, ha ripreso la scena e ha pubblicato il video su YouTube, in modo che tutti potessero vedere.

Quel giorno le temperature erano piuttosto fredde e le acque del lago agitate, ma nonostante ciò la donna non si è fatta problemi a prendere il suo povero cane e a lanciarlo nelle acque gelide del lago dal pontile.

Il video è stato girato di nascosto, e dalle immagini si vede che il cane non aveva di certo intenzione di bagnarsi, ma anzi era abbastanza infreddolito. La padrona, senza farsi troppi scrupoli, non solo lo ha lanciato una prima volta ma ha ripetuto il gesto, come in un gioco un po’ sadico. L’acqua era gelida e mossa e il cane rischiava anche di ferirsi.

” Quello che ho pensato in un primo momento è che quella persona non stava bene, Poi quando ha ripetuto il lancio mi soon detto che dovevo andare a parlarle”, ha dichiarato l’autore del filmato, che si è poi diretto verso la donna, minacciandola di chiamare la polizia.

Secondo quanto riportato al termine di una discussione con la padrona del cane, Boggs avrebbe chiamato la polizia e denunciato il caso, con il supporto video. Grazie alle riprese, la polizia è riuscita ad identificare la donna che rischia l’accusa di maltrattamento di animali.


Lady throws dog in Lake Erie in may. di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(730 visite totali, 1 visite giornaliere)