Compra le medicine per la figlia, ma quando torna a casa scopre l’incredibile verità!

Spesso quando due genitori si separano, i momenti antecedenti la separazione, sono momenti in cui c’è molta tensione e si litiga molto. Questo ovviamente influisce negativamente sui figli, soprattutto se sono ancora dei bambini piccoli.
I figli si sa, vorrebbero avere i genitori uniti a prescindere dalle circostanze esterne.

Fortunatamente non sempre le cose devono andare in questo modo, una dimostrazione l’ha data Brandon Carpenter, padre di una bambina e separato dalla moglie.

L’ex moglie gli aveva chiesto di comprare delle medicine per la bambina, e lui lo ha fatto senza esitazione. Ma quando è tornato a casa, oltre a posare le medicine, ha aperto il frigo per dare un’occhiata e dopo aver fatto l’amara scoperta si è allontanato da casa, per tornare però poco dopo con ben altro da sistemare.

Il frigo infatti era totalmente vuoto, c’era solo dell’acqua, ma la credenza dove di solito si trovavano i prodotti per la bambina era piena di tutto il necessario.

Dopo questa scoperta Brandon si è recato subito al supermercato.

Ecco ciò che ha scritto su Facebook:
“La madre di mia figlia mi ha chiesto di comprare dei farmaci perché ne aveva bisogno la bambina, che non stava bene. Io sono andato a comprarli, ma quando stavo per lasciarli nel frigo, ho visto che era totalmente vuoto, fatta eccezione per dell’acqua. Ma la credenza era piena di cibi per bambini”.

“Lei lavora a tempo pieno e si prende cura di mia figlia. Paga l’affitto, le bollette e l’auto. Allora oggi io sono andato al supermercato per assicurarmi che abbia abbastanza cibo per tutta la settimana. Solo perché non stiamo più insieme non significa che non posso aiutarla se ne ha bisogno… se la madre di mia figlia sta bene, so che si prenderà cura di lei, e la cosa mi rende molto felice.

Molte pensano che a me interessi solo di mia figlia e che non pensi alla madre, ma è infantile questo… è ora di crescere ed assumersi tutte le proprie responsabilità!”

Il post del ragazzo è stato condiviso dalla pagina Facebook “Love What Matters” ed ha ricevuto 320 mila mi piace e 190 mila condivisioni. Molti inoltre, hanno scritto dei messaggi privati a Brandon per congratularsi con lui dell’amorevole gesto e perché ciò che ha fatto è un esempio di maturità e generosità.

Si sa, non tutte le relazioni possono essere perfette, ma nonostante questo, se ci sono coinvolti dei bambini, bisognerebbe rimanere comunque uniti per non farli soffrire e per dar loro il giusto esempio.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(1.473 visite totali, 1 visite giornaliere)