Ciò che viene svelato in questo video sui nostri soldi è inquietante, guarda le banconote che hai in tasca!

Non è la prima volta che si parla dei soldi, in termini di banconote, in maniera piuttosto negativa. Questa volta però ci sono delle prove a sostegno di questa tesi. In molti hanno definito i soldi, una truffa criminale. Il motivo? Spesso non ci rendiamo conto che è anche un prodotto privato, frutto dei più grandi interessi economici della storia! Vi basterà prendere una banconota dal vostro portafoglio per avere la prova di quanto vi stiamo dicendo: apritela per bene, e controllate la stringa superiore. Troverete sicuramente un simbolo clamorosamente apposto al di sopra delle vostre banconote. Stiamo parlando del simbolo © di COPYRIGHT! C’è su ogni tipo di banconota, qualsiasi sia il taglio.

Nel video che vi postiamo sul fondo, professor Aldo Giannuli vi spiegherà in maniera semplice che si tratta di una truffa semantica (ma solo semantica) della BCE e della sua moneta. Tendiamo a dire, i “miei soldi”. In realtà quello che possediamo, in termini di banconote, non ci appartiene. Sono soltanto un “prestito” della banca. È consigliabile seguire la spiegazione del professore con una banconota in vista, in modo da prendere ad esempio anche una di quelle che “vi appartiene”. Ascoltate attentamente la spiegazione e diteci i vostri pensieri. Cosa ne pensate a riguardo?


Euro moneta privata ecco la prova di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(1.503 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0