Azienda cerca ​70 dipendenti, non si presenta nessuno: ecco le figure professionali richieste

Per i ragazzi nell’era di oggi non è semplice trovare un impiego, infatti il tasso di disoccupazione è molto alto. Molti giovani sbarcano all’estero per cercare di trovare un futuro degno.

FOTO

Le imprese sono vuote, cercano lavoratori offrendo contratti di tutto rispetto, ma non ne trovano: succede alla Antonio Carraro, azienda nella padovana esperta nella produzione di trattori per agricoltura specializzata.

In tempo di crisi, e con una disoccupazione giovanile alle stelle, un’impresa strutturata e solida come la Carraro di Campodarsego non riesce a trovare personale. E non stiamo parlando di contratti a tempo determinato o part-time.

“Offriamo un contratto base di terzo livello che fa riferimento al contratto nazionale del settore metalmeccanico, con un compenso di 1. 590 euro lordi mensili”, spiega la responsabile Relazioni esterne, Liliana Carraro. I 70 nuovi dipendenti non si trovano: cercano ingegneri meccanici progettisti, periti meccanici disegnatori, operatori addetti alle lavorazioni meccaniche, alla carpenteria, al controllo qualità del prodotto e periti elettrici e elettromeccanici.

loading...
(1.010 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0