A 80 anni indossa il suo abito da sposa per il suo anniversario di matrimonio!!!

Questa donna di 80 anni, bisnonna, ha deciso di indossare per festeggiare il suo anniversario di matrimonio, il suo vecchio abito da sposa che aveva indossato il giorno delle nozze 60 anni fa.

A quanto pare a distanza di sei decenni e dopo aver avuto nove figli, l’ampio vestito bianco sta ancora bene a Janith Goedd.

Ha raccontato, “È un po’ aderente, è ancora in buone condizioni. È rimasto bianco ed era avvolto in una busta di plastica”.

Lei e suo marito Joe hanno festeggiato le nozze di diamante con 62 familiari.

Janith acquistò il suo vestito da sposa nel 1957 a 69,95 dollari. L’abito era di raso ricoperto interamente di tulle di nylon, con una fila di bottoncini ricoperti di seta lungo la schiena.

“È ancora bellissima”, ha affermato l’ottantaquattrenne Joe Goedde quando l’ha vista di nuovo con quell’abito.

Ricordando il giorno del loro matrimonio, Joe ha raccontato, ridendo: “Non riuscivo a vederla mentre veniva verso l’altare e continuavo a ripetere a me stesso, ‘Sei troppo giovane per sposarti’. Avevo 24 anni”.

I figli della coppia hanno insistito perché i genitori festeggiassero questo giorno in grande, anche se loro inizialmente non erano d’accordo, ma alla fine sono stati i primi a divertirsi tantissimo.

Janith ha anche condiviso il segreto di un matrimonio lungo e felice. Ha affermato: “Dialogo e preghiera. Aspettiamo con ansia altri anniversari, ma prenderemo ciò che viene”.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(200 visite totali, 1 visite giornaliere)